Sceneggiatura film
1. PROTAGONISTA:
Il timido: Il timido ha un carattere asociale perché lui amava i suoi genitori che si sono separati a causa di una lite molto violenta. Lui è solo amico del dark e del nerd. Lui si veste con la giacca verde scuro e con i jeans. Invece, per quanto riguarda la famiglia, loro sono tre. La mamma ha 37 anni è disoccupata ed è anche divorziata con il marito a causa di una lite molto violenta. Il papà dovrebbe avere 42 anni e prima era elettricista. Invece, il nuovo compagno della mamma, ha 35 anni ed è odiato da tutti però non viene odiato dal timido e dalla mamma perché lui li vizia. Lui è un uomo molto spento e lavora come buttafuori nelle discoteche. Invece il timido ha 12 anni ed ha avuto una storia molto difficile. Lui fino alle elementari andava bene a scuola ma all’inizio delle medie decise di non studiare tanto e pensare più allo sport anche per fare amicizia perché il padre oltre al divorzio si era portato il suo passatempo preferito cioè il pupazzo di topolino.
2. OBIETTIVO
Il timido voleva un amico con cui parlare. Lui voleva fare amicizia con il buffone perché lui era il contrario del timido. Il miglior metodo era quello di chiedere al pignolo che andava con lui all’elementari così diventano amici.
3. AIUTANTE
L’aiutante del timido e il buffone. Loro sono molto amici però erano più legati quando lui non era timido. Ovviamente ora si rispettano a vicenda e possono anche dire segreti senza che nessuno si arrabbi.
4. ANTAGONISTA
L’antagonista è la bulla che non vuole che il timido non diventasse di nuovo simpatico perché lei vuole che rimane sempre spento e associale. Lei divento bulla dall’asilo perché tutta la classe la prendeva di mira escludendola e ignorandola.
Commenti
Posta un commento